Il delitto di Lord Arthur Savile, tratto dall’omonimo racconto di Oscar Wilde: saggio del corso di formazione teatrale 2004-2005. Teatro Gobetti, S. Mauro Torinese.
“Alternando le parti recitative a brani cantati dal vivo e a movimenti coreografici, mentre a celebri melodie sono stati adattati testi in lingua italiana, con l’abile regia della Gilardo e con l’indubbia bravura degli attori, Il delitto di Lord Arthur Savile è diventato un musical di grande effetto, gradevolissimo sotto il profilo scenico, interpretato con disinvolta bravura da un cast artisticamente “completo”, che generosamente si impegna nella recitazione, nel canto e nel ballo con ottimi risultati.” Pier Carlo Maschera, La Nuova, 28/07/2005
Una rockstar in convento, tratto dal film Sister act: saggio del corso di formazione teatrale 2005-2006, poi divenuto spettacolo della Compagnia. Rappresentato presso il Teatro Gobetti di S. Mauro Torinese e, successivamente, presso i “punti verdi” del Comune di Torino e il Teatro Petrarca di Settimo Torinese.
“ […] le avventure di una cantante rock rifugiata in convento, per sfuggire a un boss mafioso, che stravolge la vita tranquilla delle suore dando però loro l’opportunità di “sentire” meglio il prossimo.” Metro, 21/12/2006
Vola, vola, Peter Pan: saggio del corso del corso di formazione teatrale 2006 -2007, poi divenuto spettacolo della Compagnia. Rappresentato presso il Teatro Gobetti di S. Mauro Torinese e, successivamente, presso l’Associazione Tedacà – bellArte,di Torino (via Bellardi, 116).